-"Dove andiamo?''
-A respirare un po'!
da Quasi Amici
Testimoniare
è raccontare di sé agli altri
e prima di tutto
a se stessi.
Marcello Paci
EMME PI -
-È sempre più grande e profondo lo spazio che si crea dentro me tra un respiro e l'altro mi appare come un mondo da esplorare passettino dopo passettino… Ieri che sono stata dal dentista con la mia solita paura, ho iniziato a respirare ascoltando le pause…. E sono riuscita a rimanere immobile con la bocca aperta ma con il copro rilassato in ascolto....
Riportando l'attenzione quando ne uscivo al respiro si può cambiare.
Grazie
EMME EMME -
-Diego volevo ringraziarti personalmente per la tua grande disponibilità che in tutte 100 meditazioni che mi hai donato con tutto il tuo cuore mi hai aiutata moltissimo mi sono successe tante belle cose con la tua capacità sei riuscito ad aprirmi porte che avevo sotterrato e chiuse ben bene che volevo dimenticare ma poi con le meditazioni sono apparse completamente diverse e positive ai miei occhi.
Un infinito ringraziamento a te, mi hai insegnato ad accogliere le cose non belle che si sono trasformate belle ai miei occhi.
Grazie con tutto il cuore Diego
Elle Ti Bi
caro Diego le tue parole e i tuoi esempi semplici ed efficaci, mi hanno permesso di comprendere che mi stavo auto sabotando.
Soffrire e lamentarmi della mia attuale situazione familiare, fa si che io scelga il ruolo di vittima, abbassando drasticamente la mia energia e la mia forza vitale.
Grazie.
ELI
E' stata un esperienza molto profonda. Stamattina mio figlio è venuto spontaneamente nel lettone… col gatto e mi ha detto "voglio che mi fai le coccole".
E' stato incredibile ...non succedeva da anni...io non ho detto nulla...solo l'ho abbracciato.
Grazie.
ElleCi
Ho trattato un tasto per me molto forte e non me l'aspettavo di lavorare su questo.
Diego come sempre capta tutto a lui e voi tutti va il mio ringraziamento.
E Pi
E' incredibile quanto sia enorme la nostra "capacità" di seppellire traumi, ferite e dolori… e tutto nel tentativo di sopravvivere in qualche modo...per fortuna arriva un giorno in cui la vita ti offre la possibilità di capire, di sciogliere e di essere finalmente liberi. Sta a noi cogliere l'occasione, fare un profondo respiro e decidere di tuffarci nel nostro oceano personale.
Grazie Diego.
La Pao
Ti porto i ringraziamenti di Pina di Asti.
Mi ha detto di riferirti che sta molto meglio dopo la costellazione.
Con grande sorpresa al rientro a al lavoro a scuola, le hanno raddoppiato le ore di lavoro! …Lo aspettava da mesi. Tornerà sicuramente a lavorare con te.
Grazie Diego.
Vale
Caro Diego e cara Mariella
Le sensazioni che ho provato tenendo in mano questo tamburo, sono veramente profonde e nuove. Non ricordavo che, si potesse provare determinate emozioni, tenendo in mano un oggetto.
Mi ha dato subito una sensazione di protezione e sicurezza.
Uno strumento con cui affrontare le mie paure e difendermi.
Visivamente li vedo come un tamburo e un batacchio, ma dentro di me, li vedo come uno scudo e una spada.
Questo tamburo e questo batacchio saranno i miei strumenti nel cammino che ho appena intrapreso.
Grazie. un abbraccio.
Gis
Grazie di cuore caro Diego una delle costellazioni più belle per me. Ho sentito tutto l'amore della Madre e delle donne tutte (anche le antenate). Sei bravissimo.
Stefy
Buongiorno Diego, dopo il lavoro fatto insieme si sono aperte nuove opportunità di collaborazione come coach e dopo l'incontro di cui ti ho parlato [...] sono stata contattata per fare l'apertura di un team building per i dipendenti di un azienda. Grazie ancora per il lavoro fatto insieme. Ti contatterò presto per sbloccare altre aree della mia vita.
Anna
Buonasera Diego, ti ringrazio per la serata di costellazioni familiari, è stata davvero arricchente per me. La mia sensazione alla fine della serata era di avere letto tre libri in poche ore. Sensazione meravigliosa.
Ho sentito il potere delle parole che ho detto quando ho partecipato alla costellazione, molto di più della costellazione che ho fatto io. Dare la possibilità di parlare ai partecipanti è molto significativa.
Paola V.
Un percorso di formazione ti insegna tantissimo, anzi ti apre un mondo. A me, personalmente, ha permesso, anzi, mi sta permettendo di: essere felice come sono, capire me stessa, amare tutti i miei "mostri", fidarmi delle mie intuizioni, dare importanza a ciò che penso di me, sentire che non sono sola.
--------